Avrà schermo da 4"batteria che dura 400min.in riproduzione musicale,app per navigazione e riproduzione(Youtube),non Google Maps e Yutube,ho sentito che ci son stati litigi tra Apple e Google..e uscirà il 28settembre.Intanto apro il topic,non si sa ancora niente perchè è stato presentato oggi...

manco le foto..man mano che si saprà qualcosa posterò...posteremo..