Quote:
Originariamente inviata da B3rt
Grazie per la risposta....comunque per quanto riguarda le punte se io le lascio così le curve non sono in linea con quelle dei pezzi 11 ai lati, mentre se alzo i 12 e allineo le punte con la fine dell'ordinata allora le quattro curve sono allineate e con lo stesso angolo....però allora se li alzo gli incastri dei 12 con l'ordinata non saranno esatti ma resterà un piccolo spazio vuoto...
|
devi osservare dai piani o dal disegno del veliero completo che vurva fa il fasciame in quel punto in modo da capire se stai procedendo bene