Discussione: Ciao a tutti amici...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-12, 06:50 AM   #2
capitan red
Utente Senior
 
L'avatar di capitan red
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

ciao Robby.
benvenuto fra noi, allora credo che oltre ad esserti iscritto al forum, avresti intenzione di costruire un tuo veliero,quale?
buon vento.
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare!
capitan red non è in linea   Rispondi quotando