Discussione
:
Ciao a tutti amici...
Visualizza un messaggio singolo
04-09-12, 06:50 AM
#
2
capitan red
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
ciao Robby.
benvenuto fra noi, allora credo che oltre ad esserti iscritto al forum, avresti intenzione di costruire un tuo veliero,quale?
buon vento.
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare
!
capitan red
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a capitan red
Trova altri messaggi di capitan red