sono molto curioso di vedere l'effetto che hai dato ai sedili.... effettivamente quel rosso li faceva sembrare troppo "finiti" .... però dai, è il tuo primo modello, anche io sono all'inizio e faccio molti errori....
sono davvero curioso di vedere gli sviluppi