Quote:
Originariamente inviata da angor
ciao bresciano!
meglio così allora!
ovviamente, so che ci sono centinaia posti dove potrei girare, il fatto è trovarli!
magari sono "dietro l'angolo" di dove ho appena guardato, ma se non sai di girare l'angolo non li vedi.
Nei campi e nei boschi purtroppo al massimo puoi fare un po bashing, che non mi interessa particolarmente o cmq non è il motivo per cui accendo la RC...mi serve uno spazio sterrato ma piano, circa 20x10m.
L'anno scorso usavo un campo nei pressi di roncadelle che avevano spianato in vista di costruirci....non hanno costruito, ma passato l'inverno è nata tutta la vegetazione ed ora è inusabile.
Dovrei andare in zona cave (castenedolo-montichiari)...ma non ho nemmeno tantissimo tempo per la caccia al tesoro e cmq preferivo uno spazio organizzato...ma evidentemente è meglio che abbandoni la speranza in questo senso.
Non capisco però come non sia possibile mantenere una pista per off road quando, con gli stessi soldi di abbonamento, mantengono le piste da cross che, credo, siano ben più impegnative in termini di usura e manutenzione.
|
Non parlarmi del costo dell'abbonamento va!! che mi girano e non poco...
Se mi viene in mente qualche posto ti faccio sapere
p.s ma di dove sei?