Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-12, 10:15 AM   #3
Jeuthy85
Utente
 
L'avatar di Jeuthy85
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: Domegliara (VR)
Messaggi: 232
Jeuthy85 è un newbie...
predefinito

grazie per la risposta tempestiva risposta!
a me interesserebbe di piu la ristampa con fotoincisioni perchè vorrei, un giorno, costruirlo. Mi hai stuzzicato tu con la segnalazione su "consigli per gli acquisti".. l'asta si è gia alzata e prevedo che domani verso la fine vadi piu su..
diciamo che mi interesserebbe trovarla a prezzi bassi, tipo il classico che non se ne intende e la rivende per un amico ... e a chi non piacerebbe trovarlo
Jeuthy85 non è in linea   Rispondi quotando