Discussione: cosa scegliere?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-12, 11:46 AM   #2
AleBandit
Utente
 
L'avatar di AleBandit
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Brescia
Messaggi: 238
AleBandit è un newbie...
predefinito

Beh, per iniziare consiglierei sicuramente Tamiya, molto più semplici e precisi da assemblare.

Tra l'altro ci sono sempre offerte di kit in giro, anche sul sito che ci ospita.

Prova a dare un'occhiata.
AleBandit non è in linea   Rispondi quotando