Discussione
:
cosa scegliere?
Visualizza un messaggio singolo
27-08-12, 11:46 AM
#
2
AleBandit
Utente
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Brescia
Messaggi: 238
Beh, per iniziare consiglierei sicuramente Tamiya, molto più semplici e precisi da assemblare.
Tra l'altro ci sono sempre offerte di kit in giro, anche sul sito che ci ospita.
Prova a dare un'occhiata.
AleBandit
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a AleBandit
Trova altri messaggi di AleBandit