ciao a tutti... non so se questa è la sezione giusta dove fare questa domanda... io volevo iniziare a fare un po di modelli di moto... volevo chiedere quale marca è buona... io conosco la tamiya x le mini 4wd ma x i kit statici non so nulla...mi hanno consigliato anche la italeri... cosa cambia tra le due visto che i prezzi sono molto diversi tra loro? grazie mille