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Originariamente inviata da BlackSheep
a me invece piaceva il 5W della mcd....ma non ce l'avevano li quando avevo la scimmia dello shopping conpulsivo....tanto la "base" è la stessa....solo che il kit per modificarla e montare l'altra carrozza viene 550 gneuri..
comunque si, potrebbe essere che in velocita magari vai via perche hai piu cv da swcaricare e meno assorbiti dalla trasmissione...pero quando arrivi in curva....secondo me li ti freghi...perche l'anteriore leggero e senza trazione....giri le ruotine e non hanno grip...vai lungo...o derapi...ma derapando perdi velocita per via dell'attrito...mentre con una rwd hai le anteriori che guidano e le posteriori che spingono...e se parte il culo...la tiri dritta con l'anteriore...
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giustissimo!! ma è proprio li che vedi il pilota...io prendo le curve il più largo posibile e entro veloce sul "cordolo" per poi mollare il gas e controllare la bestia nel mezzo della curva...per poi accelerare tutto in uscita (derapando un pochino per lo spettacolo
)...ehehe...
comunque è vero...col Losi,ad esempio,hai molto più peso sull`anteriore quindi in curva il peso tende a schiaciare giù,appunto l`anteriore e quindi entri,giri ed esci più velocemente....però resto dell`idea che è più divertente un rwd...
poi vabbè sono solo dei piccoli puntini di vista...io rispetto tantissimo i 4x4...e li guido pure
infatti il 5w della mcd lo adoro!!!lo voglio!!