Discussione
:
xbox 360 conviene ancora?
Visualizza un messaggio singolo
16-08-12, 08:41 PM
#
59
one road one rc
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
bah,io la kinect l'ho provata ma non mi è piaciuta un gran che...
io amo gta IV
(a mo' di cazzeggio,io le missioni non le ho mai fatte perchè non so come si fanno e poi lo provo sempre quel quarto d'ora al trony...
__________________
TEAM IL POZZO OFF ROAD-RIOLO TERME
one road one rc
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a one road one rc
Trova altri messaggi di one road one rc