Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-12, 08:41 PM   #59
one road one rc
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

bah,io la kinect l'ho provata ma non mi è piaciuta un gran che...
io amo gta IV(a mo' di cazzeggio,io le missioni non le ho mai fatte perchè non so come si fanno e poi lo provo sempre quel quarto d'ora al trony...
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando