Discussione: complimenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-12, 09:59 PM   #1
trinchetto
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,862
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito complimenti

Ciao a tutti !
Alcuni di voi li ho gią incontrati in giro per il forum, agli altri mi presento: sono Alessandro e mi occupo di statico navale. Vi seguo con interesse ed attenzione, anche se silenziosamete in attesa di mettere mano ai due kit navali che dormono in cantina e rimettermi a modellare anche loro!
Vi scrivo per farvi i complimenti. Ho visto infatti che avete raggiunto i 200 mila post e questo č un gran bel traguardo! Nel congratularmi con voi e stringere virtualmente lą mano a tutti coloro che ho avuto modo di seguire nei loro lavori e nei loro suggerimenti
Vi mando un grande saluto e l'augurio di altri 200 mila post di grande qualitą

Trinchetto
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non č in linea   Rispondi quotando