ecco le foto del risultato ottenuto.. ho messo anche il carbonio sul codone della monster e secondo me è venuto abbastanza bene (naturalmente manca ancora il lucido e spero che alcune grinzette rimaste vadano via).. c'è voluto un pò di tempo ma alla fine anche questo è fatto..
ho provato a dar eun ritocco al serbatoio ma non è venuto bene per niente... mi si è raggrinzita un pò la decal sotto il colore anche se con un pò di carta 1200 e una passata di lucido non si vede molto però ho deciso di rifarlo da zero prima verniciando il giallo e poi con una mascheratura darò il nero.. anche se forse il giallo sarà un pò più brillante delle carene non mi interessa a questo punto.. ormai ho perso troppo tempo dietro a queste moto e le voglio finire..
purtroppo quella di spies è rimasta un pò indietro perchè le carene sono veramente difficili da far bene e le devo rifare.. se la vedo brutta non farò quella del 2009 ma prenderò le decal per la 2010 di indianapolis e forse farò anche la versione 'normale'.. queste monster sono troppo belle e mi sa che ne farò delle altre..
mi sono accorto dopo aver dato il lucido che sulle carene della monster mancano 2 finti rivetti ciascuna purtroppo non me ne sono accorto e li metterò una volta finita la moto.. invece per la versione fiat andranno tutti i rivetti della top studio per quello che non ci sono decal dei rivetti..
una cosa come riuscite a far venire lucidi i vetrini? mi sono rimasti un pò così così non sono lucidi come le carene
al prox aggiornamento
ciao
|