Quote:
Originariamente inviata da Jobs93
Ragazzi domani andrò in pista per la prima volta...ho una paura tremenda di non essere all altezza e soprattutto di far sbattere la mia ts4n oppure di farla andare fuori pista...sono preoccupato specialmente quando la guiderò su quel palco e avere la paura di non riuscirla a controllare a distanza..potete darmi qualche consiglio?? Help!
|
la cosa migliore è avvisare gli altri... se tu gli dici che sei nuovo ci saranno pochi problemi

e ricordati non ti fermare mai in traiettoria e se vuoi far passare qualcuno digli dove passare (esterno/interno curva) e vedrai che non farai incidenti...
se hai problemi con la velocità alcune radio hanno la possibilità di limitare la corsa dei servi e quello potrebbe essere un buon modo per avere un "limitatore" e imparare la pista