Discussione: Prima volta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-12, 12:46 AM   #5
dynamo
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jobs93 Visualizza il messaggio
Ragazzi domani andrò in pista per la prima volta...ho una paura tremenda di non essere all altezza e soprattutto di far sbattere la mia ts4n oppure di farla andare fuori pista...sono preoccupato specialmente quando la guiderò su quel palco e avere la paura di non riuscirla a controllare a distanza..potete darmi qualche consiglio?? Help!
la cosa migliore è avvisare gli altri... se tu gli dici che sei nuovo ci saranno pochi problemi e ricordati non ti fermare mai in traiettoria e se vuoi far passare qualcuno digli dove passare (esterno/interno curva) e vedrai che non farai incidenti...

se hai problemi con la velocità alcune radio hanno la possibilità di limitare la corsa dei servi e quello potrebbe essere un buon modo per avere un "limitatore" e imparare la pista
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando