Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-12, 11:03 PM   #258
disca92
Utente Senior

L'avatar di disca92

disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Finito il primo step della sessione estiva, mi pare d'obbligo finire ciò che ho lasciato a metà, sia per me che per voi che avete aspettato fino adesso..

Ho ripreso da dove vi avevo lasciato: cerchi e gomme.
Dopo un pomeriggio intero passato a ravanare foto sul web ho deciso che i cerchi sarebbero stati di un semplice cromo dato su base lucida scura, una soluzione semplice e d'effetto.

E le gomme? alle gomme ho fatto una sottile fascia bianca "vinteigg", più sottile di quella dell' Harley rossa, diciamo, più in stile.. Samurai mannaro..

E poi, a proposito di Harley rossa.. ricordate il dioramino? C'era spazio in abbondanza apposta per ospitare anche la Samurai che oggi per la prima volta ha fatto le prove, comportandosi egragiamente, come da copione.

Già che c'ero ho fatto anche le prime sporcature sulla Sammy, a partire dalle gomme trattate con gessetti e colpetti di aerografo, così come i cerchi e la parte inferiore del telaio..Poi qualche gocciolina sul serbatoio a simulare un po' d'acqua sparato dalla ruota anteriore.. pare però abbia percorso pochi chilometri, dovrò quindi aggiungere ancora qualcosina..

Icone allegate
[MOTO] Harley Samurai Chopper-img_2729.jpg   [MOTO] Harley Samurai Chopper-img_2730.jpg   [MOTO] Harley Samurai Chopper-img_2733.jpg  

[MOTO] Harley Samurai Chopper-img_2735.jpg   [MOTO] Harley Samurai Chopper-img_2739.jpg   [MOTO] Harley Samurai Chopper-img_2742.jpg  

[MOTO] Harley Samurai Chopper-img_2744.jpg  

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!

Ultima modifica di disca92; 31-07-12 a 11:06 PM
disca92 non è in linea   Rispondi quotando