Finito il primo step della sessione estiva, mi pare d'obbligo finire ciò che ho lasciato a metà, sia per me che per voi che avete aspettato fino adesso..
Ho ripreso da dove vi avevo lasciato: cerchi e gomme.
Dopo un pomeriggio intero passato a ravanare foto sul web ho deciso che i cerchi sarebbero stati di un semplice cromo dato su base lucida scura, una soluzione semplice e d'effetto.
E le gomme? alle gomme ho fatto una sottile fascia bianca "vinteigg", più sottile di quella dell' Harley rossa, diciamo, più in stile.. Samurai mannaro..
E poi, a proposito di Harley rossa.. ricordate il dioramino? C'era spazio in abbondanza apposta per ospitare anche la Samurai che oggi per la prima volta ha fatto le prove, comportandosi egragiamente, come da copione.
Già che c'ero ho fatto anche le prime sporcature sulla Sammy, a partire dalle gomme trattate con gessetti e colpetti di aerografo, così come i cerchi e la parte inferiore del telaio..Poi qualche gocciolina sul serbatoio a simulare un po' d'acqua sparato dalla ruota anteriore.. pare però abbia percorso pochi chilometri, dovrò quindi aggiungere ancora qualcosina..