Discussione: carburazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-12, 12:03 PM   #13
Aledrummer83
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simohpi Visualizza il messaggio
ciao a tutti ho un problema un pò difficile da risolvere da un dilettante come me la mia hpi trophy buggy 3.5 in rettilineo appena apro il gas si spegne cosa devo fare? help
io farei così:
i motori HPI, come dice il manule, per riportarli alle impostazioni di fabbrica, basta portare la vite a filo del corpo del carburatore....
allora riporti tutto alle impostaioni di base, il motore diventerà bello grasso sia sopra che sotto..... ora riparti a carburare dagli alti smagrendo un pò alla volta (avvitando) finchè il motore tira bello fuido senza suoni strani....
poi fai lo stesso con i bassi, smagrisci finchè da fermo non hai una partenza bella fluida senza intoppi..... e poi regoli la battuta del carburatore (minimo meccanico).... se hai qualcuno che ti aiuta di persona meglio....
cmq i manuali della hpi sono molto chiari in tutto... spiegano molto bene anche la carburazione... dagli un'occhio... anzi studialo per bene....

http://www.hpieurope.com/manuals/pdf/10508.pdf

pagina 15-16-17 di questo manuale (dovrebbe essere lo stesso tuo)...

Ultima modifica di Aledrummer83; 31-07-12 a 12:05 PM
Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando