Discussione
:
Ciao a tutti!!
Visualizza un messaggio singolo
27-07-12, 02:46 PM
#
2
gnaogab
Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,896
anche se in ritardo
Benvenuto a bordo!
Gnao
GAb
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it
http:\\gavn.altervista.org
ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gnaogab
Visualizza gnaogab indice!
Trova altri messaggi di gnaogab