Discussione: Andiamo a votare.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-12, 10:32 AM   #27
gheghe75
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Gheghe 75 quoto in pieno quello che hai scritto,.La gente e' stiufa,manca poco che mi ritrovo nella merda.Lo stato cosa mi da niente.
E' vero, hai ragione, però tu comunque devi rimboccarti le maniche e bussare tutte le porte possibili immaginabili, e se non trovi nulla poco importa continua a bussare, prima o poi qualcosa arriva, anche fare le pulizie può andare bene di questi tempi, non devi cercare per forza di cose quello per cui hai o stai studiando, adattati, qualsiasi cosa trovi va bene, l importante è trovare un lavoro.
Quello che ho imparato nella mia breve vita (37 anni) è che più cose impari, più cose sai e meglio è.

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
Si ma tarpo fai il perbenista solo perché sei senza lavoro e stai male , prima che lo perdessi avresti fatto poco e niente

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
Anche questo può essere vero, anche tu, come tutti hai ragione, perché ogni persona ha le proprie ragioni e sono giuste nessuno lo mette in dubbio, però c'è da dire che la maggior parte delle persone, finche non ha problemi, non ci pensa, mentre quando si inizia ad essere nella m....a allora il discorso cambia, si comincia a pensare a tutte quelle cose che prima invece non si pensavano. E' normale, è la natura umana, l' importante secondo me è smuovere gli animi, cominciare a far capire alla gente che oggi tocca a me, ma domani puoi essere tu nella mia stessa situazione. Ripeto, uno deve comunque darsi da fare, cercare comunque lavoro, rimboccarsi le maniche e su questo non si discute, però ragazzi le cose devono cambiare, e solo noi possiamo farle cambiare.
Ripeto, l' italia siamo noi non loro.