Discussione: Che pista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-12, 10:24 PM   #10
Andre26
Utente
 
L'avatar di Andre26
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 301
Andre26 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Che pista! Tutta sintetica un sogno!! Quanto vorrei girare li con la mia mugen!


Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
Andre26 non è in linea   Rispondi quotando