Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-12, 10:56 AM   #22
gianka
Utente

L'avatar di gianka

gianka è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da booch Visualizza il messaggio
Carissimo giancarlo.... avessi 10 pezzi scartavetrerei senza pensarci. Avendo primerizzato una marea di pezzi (per la cronaca, acnhe un pò di pezzettini mecanici, dove la cartavetro non entra nemmeno sotto tortura!), necessito una soluzione "liquida". Ho fatto una prova notturna con roba poco aggressiva su un paio di pezzi:

-lo chante clair non gli fa un baffo (però fa un profumino spettacolare)

-l'alcoo etilico lo svernicia a vista (anche se puzza un tantino). Ma soprattutto non sembra intaccare il primer grigio (ma quello è smaltoso, me lo aspettavo), nè tantomeno la plastica. Mi sa che un paio di litri li compro, più tardi.

Vedo anche di aggiungere qualche foto, prima di mandare tutto a farsi un bagnetto alcolico.

PS: lo avevo comprato perchè non era in bonza, era in boccia pre-diluito da dare ad aerografo! Comodissimo! Peccato tutto il resto. Penso che potrebbe venir buono a chi usa acrilici e non ha necessità di scartavetrare a morte i pezzi.

vabbuò, se ha funzionato l'alcol, pace

e cmq, non per anticipare, ti dicevo, che rosso vuoi usare?? cioè dimmi solo il "mezzo": bomboletta-aero-acrilic-smalt

te lo chiedo perchè ho trovato il modo di ordinare i colori finisher's automodeli gt e guardando il catalogo ho visto che sono specializzati in rossi ferrari.... per cui aggiungere il "lumi red" al mio ordine non mi costa niente..

ecco il link http://finishers.jp/page007.html

buon lavaggio alcolico!!
gianka non è in linea   Rispondi quotando