Su alcune cose mi trovate d'accordo, su altre meno. évero che bisogna rimboccarsi le maniche e cercare lavoro, ma è vero anche che ci hanno messo in ginocchio, stanno chiudendo una miriade di attività perché non c'è lavoro....... anch'io sono libero professionista e devo lavorare perché altrimenti non mangio, ma è vero anche che se nessuno fa nulla andrà sempre peggio. Purtroppo è vero, loro se la rigirano come vogliono, togliamo una cosa e domani la rimettono con un altro nome, verissimo, ma noi ABBIAMO IL DIRITTO E IL DOVERE di fare qualcosa, ne va della nostra vita e del nostro benessere.
Un' altra cosa, vi ricordo che ci sono persone che si sono suicidate perché non riuscivano ad andare avanti, avevano dipendenti e non riuscivano a pagarli avevano delle responsabilità sulle spalle alle quali non riuscivano più a far fronte, e lo stato non li ha di certo aiutati.
Verrazzo, è vero se non lavori allo stato non glie ne frega niente, ma è proprio per questo che dobbiamo fare qualcosa tutti, bisogna smuovere gli animi delle persone, se tutti fanno come te saremmo tutti SCHIAVI E BASTA, bè mi spiace, ma io non ci sto! Lo schiavo fallo pure tu se vuoi, io lo sto facendo già da 20 anni e mi sono rotto i cxxxi!!!!!!!!!!
Spero vivamente che più persone possibili leggano questi post e si decidano a fare qualcosa, perchè se non ne ve ne siete dimenticati, l' italia siamo noi, siamo noi che gli paghiamo lo stipendio, siamo noi che paghiamo le tasse e tutto il resto, quindi siamo noi a dover fare qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
|