Luca grazie x l'appoggio morale: vedo anche che era chiaro il mio intervento, ma sono stato appellato come "suscettibile".
Il sito penso sia US e quelli con cui sono entrato in diatriba mi sembrano americani (quindi meno meglio degli inglesi in quanto a modellimso, xké questi ultimi sono sempre stati dei puristi).
Cmq ha ragionissima DEC sia nel post ma, spt, nella frase che accompagna la sua firma.
Al proseguio del wip
Ed
|