Grazie ragazzi per la gentile accoglienza e ne approfitto del wip x chiedervi un aiutino se avete un po' di dimestichezza con l'inglese: mi sono permesso su AF di dare un paio di "consigli" su alcune cose sbagliate nel wip intitolato "Ferrari 312T - 1976 Brazilian GP".
Ovvero, sono stati messi dei fili blu nel motore (invece che neri) e delle cinture di sicurezza Sabelt rosse a 4 punti mentre allora la Ferrari aveva delle Klippan blu a 6 punti.
Le risposte sono state che i fili blu al tipo "piacevano così" xké nel modellismo ci vuole un po' di "licenza artistica" e che le cinture erano presenti così nel kit e le ha fatte come da istruzioni, per cui non le avrebbe cambiate perché ormai le aveva montate.
Ho replicato che la "licenza artistica" nel modellismo non può esistere e di provare a dirlo a chi fa aerei o mezzi militari, o navi o figurini...se unno intitola "Ferrari 312T - 1976 Brazilian GP" deve fare quella e non un prodotto di fantasia, altrimenti di cambiare titolo.
Mi sono saltati addosso tutti quanti!!!
Beh, se avete tempo e voglia, date anche voi la vostra opinione, grazie...poi andrò avanti con questo WIP lo prometto.
Ed
|