Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-12, 01:30 PM   #50
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Dopo un paio di uscite, il modello uppato se l'è cavata decisamente bene (per quello che capisco di off), anche se devo dare una rifinita all'assetto dietro.

Grandissimo punto debole sono gli omocinetici in alluminio. Sabato (ok.... non dovrei picchiare il modello sugli ostacoli ) ne ho rotti 2 (codice SK102), ma la caster ha detto che me li manda aggratisse...Fiiiiiiiiiiiiiiiiicoooooooooooooooooo oo!!!!!
Comunque il ricambio lo avevo già (dopo aver spaccato settimana scorsa) e costa una sciocchezza (9 euro la coppia mi pare). Spero che li rifacciano in acciaio (come gli ho suggerito via mail)...

Comunque, allo stato attuale il modello come optional monta:
- Differenziali ad ingranaggi davanti e dietro (di serie sulla versione 2012)
- Supporto motore in metallo
- Supporto braccetti sospensione anteriore in metallo
- Supporti ammo anteriore (messo doppio) e posteriore in metallo (di serie sulla 2012)
- Omocinetici posteriori (errore nell'acquisto come ricambi per l'anteriore, ma li ho riciclati al volo)
- Servo Savox 1255
- Esc Hobbywing 120A V3
- Motore Leopard 5.5
- Radio Futaba
- Lipo Prismalia 2S 6000mAh 35C
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando