Quote:
Originariamente inviata da numerotre
ma dici? io l'ho sempre usato e mai avuto un problema...oli filanti io per ora non ho voglia di usarli, non mi è mai successo nulla quindi continuo con l'olio "normale", anche perche la sola idea di dover perdere tempo con sgrassatori vari da 15 euro a boccia proprio nun me va!
Quale sarebbe secondo voi un olio molto buono evitando quello psr? quello mugen in foto, è buono? quanto costa?
|
e pero dici che non hai voglia di usare oli filanti, il mugen é un olio filante e poi costa un botto, ecco perché dico il Bardhal, almeno costa uguale ma é almeno 5 volte di piu!
vedi Fede, il problema é che se avessi avuto l'olio psr, con quella pista era passato di tutto, ha faticato questo a trattenere tutto per 30 minuti di finale ..... pensa l'olio PSR che non é filante!