Discussione
:
Mercury (ovviamente secondo me)
Visualizza un messaggio singolo
13-07-12, 10:34 AM
#
12
ilvecchiodelmare
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
Quote:
Originariamente inviata da
lanish65
Buon cantiere
Ti seguirņ con molta attenzione. Ancora un esame e poi finalmente potrņ finire il Ranger e iniziare finalmente il Mercury.
xxx
__________________
Stefano
http://liberocantiere.forumattivo.it/
Ultima modifica di ilvecchiodelmare; 15-09-17 a
12:34 PM
ilvecchiodelmare
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ilvecchiodelmare
Trova altri messaggi di ilvecchiodelmare