Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
|
avevo fatto il conto sul fatto che la dx3e si trova a 55 euro, mi sa tanto che aspetto un pochino e scelgo una delle due che hai proposto.
un'altra cosa, ho sentito (non so se la fonte sia affidabile) che le ko hanno problemi con servi di altra marca, è vero o è una delle solite balle che girano?