Discussione: dx2s??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-12, 03:07 PM   #31
sk80
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
avevo fatto il conto sul fatto che la dx3e si trova a 55 euro, mi sa tanto che aspetto un pochino e scelgo una delle due che hai proposto.

un'altra cosa, ho sentito (non so se la fonte sia affidabile) che le ko hanno problemi con servi di altra marca, è vero o è una delle solite balle che girano?
sk80 non è in linea   Rispondi quotando