grazie killik,in questo caso le istruzioni sono solo tavole abbozzate e non fotografie,cmq mi studierķ i disegni a fondo prima di procedere e a piccoli passi vi terrķ in costante aggiornamento,diciamo che sarā anche il vostro cantiere.
diciamo che la lezione del "buco di gatto"l ho imparata piuttosto bene eh eh eh eh.
|