al minimo intende che la devi lasciare accesa senza toccare l'acceleratore.. al minimo, appunto;
per la carburazione la ritocchi solo se non sta acceso.. dopo il rodaggio al max la ritocchi un pelo
__________________
1/10 Hobao Hyper 10TT --- 1/8 Mugen MBX6-ECO ---Radio: KoPropo EX1 UR
|