Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-12, 09:17 PM   #4
stefanozonta
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 36
stefanozonta è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheSuperJonny5 Visualizza il messaggio
il losi monta il CY26cc come il baja!lo so perchè ora monto quello sul mio baja.
e nelle istruzioni del baja dice 4%!

e sinceramente io ne metto un 0,5 in più durante il rodaggio.
poi il losi ha un serbatoio di 800ml a differenza del baja che ne ha 700ml.
quindi direi che puoi stare tranquillo se fai due serbatoi con miscela al 4,5% con un buon olio 2 tempi!
prima lo lasci acceso per una decina di minuti al minimo e poi vai senza superare metà gas.
magari regoli il radiocomando così che se gasi al massimo ti apre solo metà.
il terzo serbatoio potresti lasciare la miscela al 4,5% e aprire di più.
al quarto ti abbassi al 4%.
poi eventualmente col tempo puoi magari abbassarti un pelo se la candela lo esige...ma li andiamo sul profi!!

Cosa intendi per "al minimo"?
Devo abbassare il gas sul telecomando come dici?

Non va ritoccata la carburazione per il rodaggio vero?

Grazie!
stefanozonta non è in linea   Rispondi quotando