Quote:
Originariamente inviata da TheSuperJonny5
il losi monta il CY26cc come il baja!lo so perchè ora monto quello sul mio baja.
e nelle istruzioni del baja dice 4%!
e sinceramente io ne metto un 0,5 in più durante il rodaggio.
poi il losi ha un serbatoio di 800ml a differenza del baja che ne ha 700ml.
quindi direi che puoi stare tranquillo se fai due serbatoi con miscela al 4,5% con un buon olio 2 tempi!
prima lo lasci acceso per una decina di minuti al minimo e poi vai senza superare metà gas.
magari regoli il radiocomando così che se gasi al massimo ti apre solo metà.
il terzo serbatoio potresti lasciare la miscela al 4,5% e aprire di più.
al quarto ti abbassi al 4%.
poi eventualmente col tempo puoi magari abbassarti un pelo se la candela lo esige...ma li andiamo sul profi!! 
|
Cosa intendi per "al minimo"?
Devo abbassare il gas sul telecomando come dici?
Non va ritoccata la carburazione per il rodaggio vero?
Grazie!