Discussione: Trasporto modelli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-12, 04:35 PM   #1
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Trasporto modelli

Dopo essere stato in pista ieri con 2 modelli, sento sempre più la necessità di cambiare il tipo di trasporto del modello. Accantonata l'idea di cariole, muletti e bilici, stavo guardando i borsoni.
Al momento ho una cassetta in plastica classica con dentro attrezzi, ricambi per Carisma ed E4, cassetta vitine, cassetta motori, saldatore (con attrezzi vari), caricabatterie, radio etc.
I ricambi Caster invece al momento sono pochi e vagano per la cassetta.
Per trasportare proprio i modelli invece ho:
- una borsa per il revino con scomparto per ricambi e gomme
- trasporto "a mano" della caster
- scatolone in plastica (quelli da brico) con dentro E4, Carisma, gomme ed olii vari, a volte lipo (quando non ci stanno).

Il peso e l'ingombro iniziano ad essere rilevanti.
Mi piacerebbe trovare un trasporto "componibile" (non un treno...) in modo da avere:
- Sez. Attrezzatura generale (magari con scomparto separato per attrezzi, radio e attrezzatura lipo, attrezzatura saldante e olii
- Sez. Modello: sezione per mettere il modello, e sezione separata per ricambi (e magari sezione gomme).

Magari con la possibilità di impilarli e metterli sui classici carrellini pieghevoli da trasporto che si vedono in mano a tanti appassionati nelle fiere.
Peccato che come al solito trovare qualcosa AL GIUSTO PREZZO non è facile...

Magari vado a fare il calssico giro al brico a vedere se c'è qualcosa....

E voi? Come trasportate i vostri mezzi?
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando