Discussione: leggete per cortesia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-12, 08:55 AM   #12
attilaflagdidio
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danyoff Visualizza il messaggio
per la spedizione cè è vero il pacco celere 3 a 10 euro ma preferisco il pacco celere 1 che in 24 ore si ha la roba perdere certi kit mi seccherebbe,poi se l aquirente preferisce il pacco3 ben venga sono aperto alle proposte
Per quanto riguarda la questione dei prezzi siamo in Italia: un paese di morti di fame, e anche di commercianti che tentano di incularti ove possibile (non tutti, sia chiaro... ). Non so se una cosa chiama l'altra, ma se non vuoi casini vai su ebay e vendi all'estero. Paghi le commissioni, vero... ma non hai i vari tira e molla propri dell'italietta...

Che poi, capisco taccagnare su una cosa che ti serve, ma su un modellino.... se lo vuoi lo paghi, sempre parlando di prezzi ragionevoli...altrimenti lascialo li o cercatelo da un altro che lo vende a meno.

Spedizione: quelle due o tre volte che ho usato il celere 1 l'ho pagato un delirio e la merce mi è arrivata in 3 giorni. Io lascerei libertà di scelta..... di sicuro io, da acquirente, vorrei evitare di pagare di più per un servizio inutile che non funziona.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando