Discussione: leggete per cortesia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-12, 06:33 AM   #10
danyoff
Utente Senior

L'avatar di danyoff

danyoff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
No io disapprovo, Dany.

Hanno il diritto di chiederti quel che vogliono, te hai il diritto di ignorare, se poi rispondi sei un grande, tanto nesuno ti obbliga di vendee il blocco a 70 eur no?

Aggiungo due cose: che conoscendomi un poco e sapendo dell'amicizia col ragastasso e con Paolo son sicuro prenderai per il verso giusto cogliendo il succo invece di pensare che sono il solito scassacaxxi: ne abbiam chiacchierato enon son l'unico ad averlo notato ma fai spesso inserzioni con poco giudizio, fuori mercato come in questo caso (50 sacchi per un 155 forse trovi qualcuno che è disposto a spenderli per il Martini, non certo per le altre livree iperriprodotte) ed in altri che ancora ricordo, e in altri casi hai sparato nel mercatino la stessa identica merce che altri utenti avevan appena messo.... fra noi ne parlavamo più gogliardicamente, io ora son più delicato: un pò d'attenzione no?

Poi ognuno è libero di far quel che vuole, ma non lamentarti se ti mandano una mail con quel che vogliono

Per inciso non ho fatto nessuna proposta al buon Dany , tanto per capirci visto che qui gira anche gente che non capisce un caxxo

hai perfettamente ragione e sinceramente quelle vendite me ne sono accorto troppo tardi a dire il vero.

comunque il mio era forse uno sfogo alle oramai inutili offerte che mi vengono proposte.

per gli scambi siete troppo gentili ma mi sa che dovrei metterci ancora qualcosa vicino ahahahahahhhahahahah

per la spedizione cè è vero il pacco celere 3 a 10 euro ma preferisco il pacco celere 1 che in 24 ore si ha la roba perdere certi kit mi seccherebbe,poi se l aquirente preferisce il pacco3 ben venga sono aperto alle proposte