No io disapprovo, Dany.
Hanno il diritto di chiederti quel che vogliono, te hai il diritto di ignorare, se poi rispondi sei un grande, tanto nesuno ti obbliga di vendee il blocco a 70 eur no?
Aggiungo due cose: che conoscendomi un poco e sapendo dell'amicizia col ragastasso e con Paolo son sicuro prenderai per il verso giusto cogliendo il succo invece di pensare che sono il solito scassacaxxi: ne abbiam chiacchierato enon son l'unico ad averlo notato ma fai spesso inserzioni con poco giudizio, fuori mercato come in questo caso (50 sacchi per un 155 forse trovi qualcuno che è disposto a spenderli per il Martini, non certo per le altre livree iperriprodotte) ed in altri che ancora ricordo, e in altri casi hai sparato nel mercatino la stessa identica merce che altri utenti avevan appena messo.... fra noi ne parlavamo più gogliardicamente, io ora son più delicato: un pò d'attenzione no?
Poi ognuno è libero di far quel che vuole, ma non lamentarti se ti mandano una mail con quel che vogliono
Per inciso non ho fatto nessuna proposta al buon Dany

, tanto per capirci visto che qui gira anche gente che non capisce un caxxo