Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-12, 12:49 AM   #3
Dav109
Utente Junior

Dav109 è un newbie...
predefinito

Innanzitutto, grazie mille per la risposta pvtjocker. Cortese e competente come tutti i tuoi interventi che ho letto.
Alla fine ho deciso di farmi un giro in un negozio per "toccare con mano" il mercato visto che, a quanto pare, sono rimasto su modelli obsoleti.
Ho trovato un negoziante davvero disponibile che ha risposto alle mie mille noiose domande, mi ha proposto un paio di modelli e mi ha fatto provare un ottimo simulatore con quei modelli e con altri per farmi capire le differenze. Alla fine le alternative sembrano essere queste:
- Un coassiale 4ch con la radio di serieper capire come gira con un canale in più
- Un monorotore 4ch con la radio di serie per fare subito un passo in più senza spendere una fortuna
- Un monorotore 4ch con una radio "seria" come la DX6 in modo da non doverla cambiare anche il momento in cui farò i prossimi step.

Come modelli aveva la serie Blade e mi ha fatto provare anche align 100 e 450 (sul simulatore). Devo dire che già così gli align mi sono sembrati più "nervosi" e difficili per il mio livello. Con gli altri me la sono cavata e ha detto che secondo lui potrei già puntare al monorotore.

Che dite? Consigli? Suggerimenti? Altri modelli consigliati?

Grazie
Dav109 non è in linea   Rispondi quotando