Discussione: Pit-stop revino :D
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-12, 10:09 PM   #47
verrazz0
Moderatore

L'avatar di verrazz0

verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
allora,visto che adesso ho + tempo,mi dedico al mio amato revino...
le gomme credo che (quasi)sicuramente prenderò le originali bollendo i cerchi.
ora,dal punto che ho imparato a smontarla (quasi) tutta,che olio siliconico mi consigliate per i diff?
e poi,se costa poco,vorrei provare a cambiare l'olio siliconico degli ammo,e con questo(se ne ha bisogno) le molle.
visto che mi dedicherò anche alle modifiche estetice,prevedo di cambiare l'alattone,magari quello finto carbonio,che è fighissimo..carteggerò lo chassis,(qualcuno sa dirmi tipo una polvere da mettere nell'acqua calda per colorarlo?)per pulirlo,e colorarlo.
poi qualcuno sà dirmi sa i cerchi posso pasarci una vernice,che imita la cromatura??dai che quando lo metto a posto,posto foto..
sui cerchi non ci contar troppo , prima falli bollire e vedi se comprare o meno le gomme

mi sembrava di aver capito che i diff gli avevi riempiti di grasso , in caso contrario senti da cava che lui ce l' ha

per il colore ... coloreria italiana ????? ahahaha , avevo letto un articolo su xrc che faceva vedere 2 tipi che bollivano i braccetti dentro un mega paiolo per la polenta e li coloravano ma bisogna vedere quanto e se indebolisci i braccetti

i cerchi li puoi verniciare a bomboletta o aerografo , ma in tutti i casi il colore durerebbe poco , appena sfreghi va via