Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-12, 08:29 PM   #4
ossurotrebor
Utente Junior

ossurotrebor č un newbie...
predefinito

scusate per l'attesa eccomi con le immagini....risalgono agli avanzamenti pregressi che nn avevo avuto il tempo di postare.. ( devo ancora fare le foto degli avanzamenti di ieri e oggi....)

dunque per quanto riguarda l'ossatura e stato sorprendentemente facile da montare incastri perfetti e combacianti, vi ho scaraventato un kilo di colla sopra...

per quanto riguarda i ponti come vedete dalle foto, spero si veda sapete nn sono un gran fotografo, ho realizzato la listellatura in modo completamente diverso da come era descritto nelle istruzioni.. queste dicevano di sfasare i listelli di 8 cm l'uno del 50 % della lunghezza ( 4 cm) avendo considerato tale soluzione poco realistica ho realizzato la listellatura affiancandoli , se nn ricordo male , a circa il 30 % della lunghezza a scalare ( forse ho scritto qualcosa di incomprensibile spero sia chiaro dalle immagini...

le altre immagini riguardano il 1° fasciame realizzato con listelli di tiglio dal momento che nn mi fido della balsa; e delle prime fasi della realizzazione dei carrobottini e dei paiolati. (mi pare si chiamino cosė)

spero di nn aver dimenticato nulla a presto con gli aggiornamenti dgli avanzamenti di ieri e oggi...

ossurotrebor
Icone allegate
la victory di ossurotrebor-dsc_0267.jpg   la victory di ossurotrebor-dsc_0278.jpg   la victory di ossurotrebor-dsc_0283.jpg  

la victory di ossurotrebor-dsc_0287.jpg   la victory di ossurotrebor-dsc_0288.jpg   la victory di ossurotrebor-dsc_0290.jpg  

la victory di ossurotrebor-dsc_0291.jpg   la victory di ossurotrebor-dsc_0293.jpg   la victory di ossurotrebor-dsc_0295.jpg  

la victory di ossurotrebor-dsc_0296.jpg   la victory di ossurotrebor-dsc_0301.jpg   la victory di ossurotrebor-dsc_0302.jpg  

la victory di ossurotrebor-dsc_0303.jpg   la victory di ossurotrebor-dsc_0304.jpg   la victory di ossurotrebor-dsc_0305.jpg  

la victory di ossurotrebor-dsc_0306.jpg   la victory di ossurotrebor-dsc_0308.jpg   la victory di ossurotrebor-dsc_0309.jpg  

la victory di ossurotrebor-dsc_0310.jpg   la victory di ossurotrebor-dsc_0311.jpg   la victory di ossurotrebor-dsc_0312.jpg  

la victory di ossurotrebor-dsc_0313.jpg   la victory di ossurotrebor-dsc_0314.jpg   la victory di ossurotrebor-dsc_0315.jpg