Discussione
:
Primer Tamiya in tinta
Visualizza un messaggio singolo
30-06-12, 10:32 AM
#
12
Vale Giugi
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Arese(MI)
Messaggi: 81
per svuotala ci avevo già pensato,però l'idea di tingere leggermente il primer mi garbava dato ke dovrò fare una 333 sp gialla.
__________________
modellare è un'arte ,come dipingere..suonare..
Vale Giugi
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Vale Giugi
Trova altri messaggi di Vale Giugi