Discussione: Primer Tamiya in tinta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-12, 10:32 AM   #12
Vale Giugi
Utente Junior
 
L'avatar di Vale Giugi
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Arese(MI)
Messaggi: 81
Vale Giugi è un newbie...
predefinito

per svuotala ci avevo già pensato,però l'idea di tingere leggermente il primer mi garbava dato ke dovrò fare una 333 sp gialla.
__________________
modellare è un'arte ,come dipingere..suonare..
Vale Giugi non è in linea   Rispondi quotando