Pennywise: Tante grazie ma non lo merito
Gionc: Costano sì, volevo prendermi la KTM e la Suzuki ma a meno di 50 dollari non trovi niente

... La testa di vite non e bruttissima, fa megaschifo, per adesso non ho niente per rimpiazzare ma mi pare che la Top STudio facesse qualcosa di carino per le vite.... devo dare un occhiata, ma e una parte facile da modificare anche Più in la, si smonta e si rimpiazza faiclmente^^ ma di sicuro che la cambierò
Il modellino e finito^^