Quote:
Originariamente inviata da numerotre
io ho avuto tre RC8, una RC8, una RC8Be e una RC8B.
macchina semplicemente fantastica, un po difficile da settare ma se ci perdi tempo vai davvero fortissimo...non ha nessun usura particolare e la qualita delle plastiche è eccellente. Insomma per approcciarsi le prime volte in pista direi che potrebbe andare molto bene vista anche la sua affidabilità generale...è davvero un mulo!
la kyosho, certo è una bella macchina, plurititolata...ma la cosa che mi fa ridere di piu sono gli utenti che dicono che ha una qualita dei materiali superiore e dopo poco affermano che è una macchina che si consuma parecchio...allora dov'è la qualita? per 700 euro mi aspetterei il massimo...ma cosi non è a quanto pare...è bello essere ufficiale quando hai una macchina nuova ad ogni gara, ma per noi piloti della domenica l'affidabilità conta tantissimo...poi i prezzi dei ricambi lasciamoli perdere, da mettersi paura.
vai di RC8...poca spesa, tanta, tanta resa
|
che uno per 700 si aspetti il meglio sono d' accordo con te , sulla qualità beh parliamone , avere un ottima qualità non vuol dire avere una macchina infinita , magari con un telaio in ghisa di 4 mm è sicuro di non romperlo ma poi non andrebbe avanti per il peso . Io giro abitualmente con l' mp9 e , ne ho 2 , giro sempre con un mio amico che ne ha 2 anche lui e sinceramente lui va mooolto più di me e di tanti altri ma credo che in 2 anni abbia rotto 2 braccetti anteriori sinistri . Ho visto le spinette degli omocinetici mugen che su diverse macchine erano praticamente stracciati , sull' mp9 perfetti , come anche i bicchierini che sono integri al 98 % se non per il leggero segno che lascia l' omocinetico .
Questo parlando della qualità , tanto ogni mezzo ha i pro e contro , il bello dell' mp9 ( ti parlo della e ma credo sia così anche per lo scoppio ) è che come esce di scatola , con i suoi olii è già performante e non devi sbatterci troppo la testa per ottenere chissà cosa