Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-12, 11:01 AM   #865
jacKyosho
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 46 Visualizza il messaggio
Come non darti ragione!
Io ho iniziato il modellismo perchè era una vita che volevo farlo e arrivato a 44 anni ho detto iniziamo va!

Faccio gare in tutto quello che ho fatto e nel modellismo mi voglio solo divertire.

Poi a forza di sentirmi dire da tutti "vai forte" "devi fare le gare", ci sono cascato e devo dirti che mi piace.
Non ho nessun tipo di emozione negativa o limitante come invece in altri sport e addirittura giro molto più forte come tempi record, che fuori gara.
Commetto ancora molti errori e lì perdo tanto tempo.
L'altro problema è che sono sempre senza meccanico ed è molto stressante fare tutto da solo o vedere la tua macchina ferma e nessuno fa niente.

Però se la macchina è a posto e non si rompe e io arrivo alla fine, sono già contento.
Non mi interessa che sia finale A o B, basta finirla.

Poi ovvio sarei un ipocrita se dicessi che arrivare più in alto e non mi farebbe contento, ma capisco che avendo iniziato da novembre e avendo fatto solo 5 gare tra elettrico e scoppio, non possa ambire a posizioni di prestigio.
Non sono un talento, questo è sicuro.

grazie della pazienza che sempre dimostrate tutti nei miei confronti di principiante
Obiettivamente, quanto si impara di più a fare le gare?? A stare con chi và più forte? Vedere dove passano, come agiscono sul setup, sulla macchina, sulle gomme, rifornimenti, eccetera.. Ne conosco pochi che vanno forte e sono autodidatti.. Poi uno o due meccanici si trovano sempre, per esempio ieri Walter aveva bisogno e ci siamo messi sotto io e Amedeo.. In finale B aveva bisogno Ganzerla e ci siamo messi sotto io e il meccanico di Walter.. Al trofeo GPS avevo bisogno io e mi ha assistito tutto il giorno Matteo Neri (il meccanico di Tortorici).. Quanto roba che ho imparato.. Prima di rompere la radio ho tirato fuori un paio di tempi da finale A...
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando