Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-12, 11:01 AM   #865
jacKyosho
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 46 Visualizza il messaggio
Come non darti ragione!
Io ho iniziato il modellismo perchè era una vita che volevo farlo e arrivato a 44 anni ho detto iniziamo va!

Faccio gare in tutto quello che ho fatto e nel modellismo mi voglio solo divertire.

Poi a forza di sentirmi dire da tutti "vai forte" "devi fare le gare", ci sono cascato e devo dirti che mi piace.
Non ho nessun tipo di emozione negativa o limitante come invece in altri sport e addirittura giro molto più forte come tempi record, che fuori gara.
Commetto ancora molti errori e lì perdo tanto tempo.
L'altro problema è che sono sempre senza meccanico ed è molto stressante fare tutto da solo o vedere la tua macchina ferma e nessuno fa niente.

Però se la macchina è a posto e non si rompe e io arrivo alla fine, sono già contento.
Non mi interessa che sia finale A o B, basta finirla.

Poi ovvio sarei un ipocrita se dicessi che arrivare più in alto e non mi farebbe contento, ma capisco che avendo iniziato da novembre e avendo fatto solo 5 gare tra elettrico e scoppio, non possa ambire a posizioni di prestigio.
Non sono un talento, questo è sicuro.

grazie della pazienza che sempre dimostrate tutti nei miei confronti di principiante