Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188
Sirio io non sto dicendo che la dnx non sia una macchina che valga anzi! ti continuo a ripetere che per me è una macchina fantastica! ma sarà ai livelli che dici tu solo in america con Lutz perché non mi puoi dire che nel contesto nazionale (quello che principalmente guardo io visto che ci corro) e in quello europeo sia al livello di kyosho mugen o losi!!
Evidentemente riesce ad esprimere il suo meglio solo in piste in stile americano ma non nelle nostre piste! (infatti all'ibr l'ho vista andare forte)
Mi da fastidio la politica di durango! che continua a mantenere sul mercato una macchina non competitiva (almeno da noi) e per renderla quantomeno tale devi spendere ulteriori soldi in opt! cosa che non mi pare sia necessaria con una mugen che la monti di scatola e va più forte! o una kyosho o una losi!
Questa è una mia impressione avendo avuto la dnx (e ci ho speso dietro parecchi soldi per farla crescere sempre di più) e avendo ora la mugen!
|
dai l'importazione di Durango a Schepis Model e ti ritrovi con 2000 durango in pista di piloti tutti sponsorizzati
é li la differenza:!