Discussione: Lost kits
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-12, 02:16 PM   #4
fango
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

..ovviamente,senza considerare i kits di automobili in 1/24(ricordo una 131 azzurrina ed una R5,che bellebelle..ma che ve lo scrivo a fare..) ,
fango non è in linea   Rispondi quotando