Discussione
:
Lost kits
Visualizza un messaggio singolo
18-06-12, 02:16 PM
#
4
fango
Utente
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
..ovviamente,senza considerare i kits di automobili in 1/24(ricordo una 131 azzurrina ed una R5,che bellebelle..ma che ve lo scrivo a fare..) ,
fango
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a fango
Trova altri messaggi di fango