ma io non dicevo di toccare il carburatore ma solo la spilla del minimo dove si collega il salvaservo del gas,che secondo me si deve regolare e per regolarlo ci si deve accettare che la ghigliottina del gas sotto al filtro non sia troppo aperto
__________________
scusate................non mi criticate se do qualche consiglio sbagliato
|