Discussione: Aiuto Carburazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-12, 03:05 PM   #14
tommaso1999
Utente
 
L'avatar di tommaso1999
 
Registrato dal: Jun 2012
residenza: Casoria
Messaggi: 139
tommaso1999 ha una pessima reputazione!
predefinito

ma io non dicevo di toccare il carburatore ma solo la spilla del minimo dove si collega il salvaservo del gas,che secondo me si deve regolare e per regolarlo ci si deve accettare che la ghigliottina del gas sotto al filtro non sia troppo aperto
__________________
scusate................non mi criticate se do qualche consiglio sbagliato
tommaso1999 non è in linea   Rispondi quotando