Quote:
Originariamente inviata da spiry
Forse è una riscossione per qualche "dazio/iva" non pagati perchè "notificati" in ritardo ?
|
E' probabile...io a loro ho dovuto dare "solo" 200€ dei 3200€ previsti

Grazie al mazzo che si è fatto l'avvocato...vabbè è finita bene!