Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-12, 01:05 PM   #8
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spiry Visualizza il messaggio
Forse è una riscossione per qualche "dazio/iva" non pagati perchè "notificati" in ritardo ?
E' probabile...io a loro ho dovuto dare "solo" 200€ dei 3200€ previsti Grazie al mazzo che si è fatto l'avvocato...vabbè è finita bene!
  Rispondi quotando