Discussione: ho il bollino rosso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-12, 12:31 PM   #6
franci98(2)
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tommaso1999 Visualizza il messaggio
non ho avuto nessun atteggiamento scorretto non ho detto parolacce ne ho fatto liti e non ho nemmeno messo foto violente

cosa ho fatto??????
un topic come questo in questa sezione è OFF TOPIC.
sicuramente hai postato discussioni off topic o ne apri troppe....ti sei letto il regolamento? mi pare di no
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea