Discussione
:
ho il bollino rosso
Visualizza un messaggio singolo
14-06-12, 12:31 PM
#
6
franci98(2)
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
Quote:
Originariamente inviata da
tommaso1999
non ho avuto nessun atteggiamento scorretto non ho detto parolacce ne ho fatto liti e non ho nemmeno messo foto violente
cosa ho fatto??????
un topic come questo in questa sezione è OFF TOPIC.
sicuramente hai postato discussioni off topic o ne apri troppe....ti sei letto il regolamento? mi pare di no
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408
(in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2)
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a franci98(2)
Trova altri messaggi di franci98(2)