Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-12, 04:13 PM   #1
rc4ever
Utente Junior

rc4ever è un newbie...
predefinito [rc4ever] Presentazione - Ciao a tutti

Mi chiamo Andrea Giordano sono nato a Cassino in provincia di Frosinone il 1980 ma abito e sono residente da sempre a Cagliari in Sardegna.

Ho praticato modellismo in generale statico e dinamico (aerei, elicotteri, macchine, motoscafi) sin da tenera età (mio padre era ed è modellista) ma la disciplina che mi è sicuramente rimasta maggiormente nel cuore è il dinamico settore auto, nello specifico la pista 1/8 ed il Fuoristrada 1/8 a scoppio ma devo dire che l'elettrico mi intriga tanto e penso sia il futuro.

Con Gli elicotteri ed i motoscafi non me la cavo tanto.
Con gli aerei si e soprattutto con le macchine.

Ho praticato automodellismo radiocomandato a livello agonistico più o meno dal 1993 al 2002 con molte soddisfazioni.

Attualmente non possiedo nessun automodello perché per esigenze personali ho preferito dar via tutto ma ultimamente mi sto dedicando a questo hobby come meccanico-preparatore-motivatore e da pochissimo mi sto impegnando nella promozione del settore buggy 1/8 in Sardegna con un Forum (Forum del Fuoristrada RC Sardo) che spero possa aiutare chi possiede un automodello ad incontrare altri appassionati e divertirsi insieme a loro.

Da voi ho già imparato tanto perché quando ho un dubbio la risposta la trovo quasi sempre nella vostra comunità.

Spero di esservi d'aiuto quando ne avrò la possibilità.

Ultima modifica di rc4ever; 13-06-12 a 07:47 PM
rc4ever non è in linea   Rispondi quotando