Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-12, 04:42 PM   #16
Baganauss
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Bucharest
Messaggi: 19
Baganauss è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca141 Visualizza il messaggio
, il problema credo che si trovi sulla levetta del gas del carburatore quando il servo chiude tutto frenando va oltre quello che deve andare e si abbassa il minimo, e fa come se ci fosse l' aria aperta e quindi si spegne ingolfandosi,

quando freno cala parecchio di giri mentre in posizione neutra del gas rimane normale, considerate cmq che la vite del minimo meccanico è chiusa tutta sennò non sta acceso, credo sia nato male proprio l' intero blocco carburatore, le ho provate tutte ma meglio di così non si riesce a fare...
Ciao Luca

scusa non capisco, l'aria deve stare aperta tutta, altrimenti si spegne.

Mi viene da suggerire la regolazione dell'EPA lato freno, in modo da accorciale la corsa ed evitare di andare troppo oltre, come dici.
Se poi non frena a sufficienza dovresti anche poter regolare la "durezza" del sistema frenante, credo che sia meccanico, in modo da equilibrare la lunghezza della corsa del servo con il "tiraggio" della leva del freno.

Altra domanda, ma il collettore del carburatore per caso non è che ha una spaccatura?, anche se minima potrebbe dare dei problemi propio a bassi giri.

Tienici al corrente

Saluti
__________________
Il lavoro nobilita? Non ho mai visto un Nobile lavorare
Baganauss non è in linea   Rispondi quotando