Ciao!
Soltanto adesso ho scoperto che il modello dell'elicottero che ho , si chiama con precisione Dynamic Bell 47G ecco spiegato il perchè non riuscivo a trovare nessun ricambio online!!
Il punto è che ora mi è venuta un'idea, guarda queste 2 foto:
http://www.google.it/imgres?q=bell+4...:19,s:35,i:189
Questa è la seconda invece:
http://alamodell.hu/?modul=oldal&tartalom=145062
Notato nulla'? Nella seconda foto, il carrello non solo è più alto, quanto anche più lungo!
Inoltre, cercando online per capire se ci fossero grosse differenze, ho trovato questo sito che vende il carrello specifico del modello che ho:
RCHobbies.com.au
(La foto sta in alto a destra, sotto la scritta 11 dollari)
Mentra quest'altro link è per chi cerca il carrello della Twister:
ricambi elicotteri twister bell 47 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Ora io non sono un esperto, però ad occhio, sembrerebbe praticamente uguali, sembra cambiare solo la lunghezza e l'altezze dei pattini. Ho mandato una mail al sito Jonathan.it per chiedere se fosse compatibile col modello della Sabattini, nella speranza che mi rispondano quanto prima.
Per quanto riguarda la foto che hai postato: HAI COSTRUITO TU QUELL'ELICOTTERO? Sei un genio!!

Pure il vassoietto, non so come hai fatto a montarlo xD io la keychan per mia incompetenza l'avrei attaccata spartanamente con un pò di scoatch vicino alla batteria xD Però se ho capito bene, nel tuo caso, regolando un pò i trim col radiocomando sei riuscito a stabilizzarlo con il peso in più o sbaglio?
E pensare che credevo che 20 g in più non fossero nulla per elicotteri di queste dimensioni xD