Ciao!
Grazie come sempre per la risposta, sei davvero gentile!

Volevo chiederti se nel caso saresti disposto a vendermi qualche pala se ti avanza, visto che l'unica cosa che sono riuscito a trovare online è questo sito:
Ricambi elicotteri : AssoModel.it
Il colmo è che vende tutti i pezzi di ricambio del modello 47 G ma ha usaurito sia le pale che "il carrello" :'(
Parlo da ignorante: ma se ci metto le pale diverse da quelle sue (eventualmente le tue se sei disposto a vendermene qualcuna), non rischio che il peso aumenta di molto rispetto alle sue pale in plastica?
Inoltre sai se per caso esistono carrelli "compatibili"? Cioè mi sembra strano che ad un modello specifico di elicottero possa andare bene SOLO quello specifico carrello, oppure mi sbaglio?!
Poi ti volevo chiedere: ma prima hai scritto che c'è il rischio di "bruciare" i motori, ma in teoria non si limita a non decollare e basta se c'è troppo peso aggiuntivo?
Per quanto riguarda la telecamerina, forse può interessare anche a te, ho trovato su ebay questa tipologia qui, che pesa solo 27 grammi con tutta la base da montare!!
Telecamera Videocamera USB 2GB a Colori Per Modellismo | eBay
Credo che possa andare bene per la maggior parte degli elicotteri visto il peso esiguo!
Magari ce lo potrei attaccare sulla "coda" dell'elicottero, sempre ammettendo che riesca a decollare xD
Ti volevo chiedere infine (scusa se ti sto tartassando di domande): ma il 47G a che categoria appartiene? hai detto che mi converrebbe un classe 500, ma se ho capito bene, è uno di quei modelli acrobatici, quindi il mio considerando che può traslare anche, è il modello immediatamente prima del classe 500?!?