Discussione: Salve a tutti!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-12, 12:06 PM   #5
pvtjocker
Utente

L'avatar di pvtjocker

pvtjocker inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Slevin91 Visualizza il messaggio
Ciao!!
In primis, grazie per la esaustiva e chiara risposta!
In secondis, volevo chiederti se sapevi indirizzarmi un buon sito che vendesse pezzi di ricambio per questo particolare modello!
Purtroppo ieri sera rispolverandolo mi sono accorto che ha una pala del rotore principale rotta (ci manca un bel pezzettino di pala) ed ha uno dei di "slittini" del carrello completamente spaccato.... esistono pale compatibili!? Inoltre pensavo, se uno volesse mettere una telecamerina un pò più "performante" in termini di fotogrammi al secondo, se ci mettessi un carrellino più alto?! La keycam ce l'ho presente, su amazon costa sulla 20ina d'euro tipo, però CREDO che abbia una qualità video davvero pessima (tipo 20 fotogrammi al secondo) anche se sul sito non viene specificato, ma considerando il prezzo dubito che mi sia sbagliato di molto... Te che ce l'hai che ne pensi della qualità video?!
Inoltre per quanto riguarda la questione dell'elicottero per volo acrobatico, io personalmente, almeno per ora, no sono intenzionato a prenderne uno, perchè conoscendomi avrei paura di distruggerlo in 2 secondi, il mio intento sarebbe quello di prendermi (nel caso in cui col bell g47 non fosse possibile) un elicottero buono, però che possa anche traslare a destra e sinistra... esistono solo i modelli acrobatici per la traslazione?? Grazie mille e scusa lo sproloquio xD
Buongiorno!
In primis: di nulla, di pare..
In secundis: sinceramente non so se e dove si possano rimediare i ricambi di quel particolare modello...se non sbaglio però la Sabattini ne era la distribitrice quindi puoi vedere se loro magari hanno ancora qualche ricambio..per il carrello no..ma per le pale posso aiutarti io, dovrei avere da qualche parte ancora svariate pale di quelle indistrutibili che ho montato sul mio..

Riguardo alla keychain posso dirti che se ci sono le giuste condizioni di luce...e se soprattutto non la si monta su un elimodello va bene...ma come telecamera volante...bè...sì, fa pena!.. Non so se si possa montare una cam seria sotto al tuo 47G...devi tenere in considerazione il fatto è che non porta molto peso oltre al suo: devi tenere in considerazione il fatto che non è stato progettato per quello e rischieresti di bruciare i motori (nella migliore delle ipotesi)...In ogni caso ci tenevo a specificarti che anche il tuo coassiale trasla a destra e sinistra..solo non può fare acrobazia e il suo volo non è particolarmente agile, anzi...del resto nasce come modello per principianti. Un elimodello a 6 canali invece, nonostante le capacità acrobatiche, può essere settato per il volo tranquillo e stabile..e cercando un pò in rete trovi anche gli accessori per usarlo per le riprese aeree: un classe 500 potrebbe essere l'ideale: buon rapporto peso potenza, dimensioni ancora facili da gestire e con un pò di fortuna si trova usato a prezzi accessibili...dovresti però imparare come funziona e come vola..